Rólam

I'm having fun taping matches and making highlights recording: WinTV Hauppauge HD2-Nova editing: Pinnacle Video Studio 15

Szurkoló adatai

Ranglista
77
Nem
Férfiak
Ország
Olaszország
Város
Trento
Cég
Viscolor
Iskola
Forestry University - Florence
Születésnap
1988-10-20
Ranglista pontok száma
7458
Csatlakozott
2011-06-22
Profil megtekintések
54970
Legutóbbi tevékenység
3 évvel ezelőtt

Közösségi profilok

Hozzászólások

Bartosz Kurek nice set 12 évvel ezelőtt +1
normally the MB and WS set the ball back because there's less chance to get a "double" (I dunno the exactly word for the foul i mean)
Michał Łasko (2nd movie) 12 évvel ezelőtt 0
i don't like him very much, but we always missing an opposite, and he's the best (anyway this year he impruved a lot his skills) @pearl: teorically we have Dennis
Ricardo Garcia (3rd movie) 12 évvel ezelőtt +1
the most imprevedible also
Poland in World Cup 2011 (2nd movie) 12 évvel ezelőtt -1
O.o this movie is a lot better then the first one :)
Jakub Jarosz 5 aces in a row 12 évvel ezelőtt +4
i think russians always remember his name :D
Bartosz Kurek nice set 12 évvel ezelőtt +4
it's a precise set but nothing impressive
All Volleyball Websites (Part 2) 12 évvel ezelőtt 0
@pearl: that's a forum, sometime u find a great people and somtimes u find stupid... that's life
no.. copy/paste from Trentino newsletter =P... maybe piantavolley do the same =P

TRENTINO VOLLEY OSPITE DELL’INTER AD APPIANO GENTILE



Trento, 5 dicembre 2011



Mattinata a stretto contatto con il mondo del calcio quella vissuta oggi da una delegazione della Trentino Volley. Fra le ore 11 e le 13 l’allenatore Radostin Stoytchev, il Team Manager Riccardo Michieletto, il Preparatore Atletico Martin Poeder, il capitano Matey Kaziyski e Jan Stokr sono stati infatti ospiti dell’Inter presso il centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile (provincia di Como).

L’appuntamento, organizzato grazie alla collaborazione e all’interessamento della Trentino Marketing (azienda di promozione territoriale della Provincia, sponsor comune di entrambe le Società) ha permesso così a due eccellenze dello sport italiano, entrambe Campioni del Mondo in carica per Club, di proseguire quella conoscenza che era già stata intrapresa durante l’ultima estate quando il Team Manager Riccardo Michieletto salì a Pinzolo per visitare il ritiro pre-campionato nerazzurro. E’ stato poi stato messo in calendario un incontro fra i principali dirigenti delle due Società che dovrebbe svolgersi a marzo 2012.

Alla Pinetina i gialloblù oggi hanno potuto visionare da vicino tutte le strutture di allenamento dell’Inter e confrontare con il loro staff differenze ed analogie nei metodologie di lavoro, in un colloquio prettamente tecnico simile a quello che Poeder aveva avuto il 4 settembre 2010 a Monaco di Baviera anche con lo staff del Bayern. Per l’occasione con i gialloblù si sono intrattenuti a lungo il centrocampista Esteban Cambiasso, con uno dei preparatori atletici Roberto Niccolai e con l’allenatore Claudio Ranieri che prima di tutto ha voluto fare i propri complimenti per le tante vittorie ottenute dalla Trentino Volley negli ultimi anni.

“E’ stata una giornata diversa dal solito ma molto interessante e piacevole – ha spiegato Matey Kaziyski ai microfoni di Inter Channel, che lo ha intervistato dopo che lo stesso capitano aveva potuto seguire da vicino l’allenamento nerazzurro - . Da quando sono arrivato in Italia l’Inter ha sempre ottenuto grandi vittorie e quindi avevo particolare interesse a conoscere questo mondo; la nostra storia nelle ultime stagioni è stata simile e la speranza è di proseguire a braccetto i rispettivi cicli”.

“E’ stato interessante potersi confrontare con un allenatore esperto e preparato come Claudio Ranieri – ha aggiunto Radostin Stoytchev - . Nonostante le grandi differenze fra i due sport abbiamo scoperto che ci sono molte cose in comune e che comunque è sempre la testa fare la differenza, ancora prima delle qualità fisiche e tecniche”.

excuse me, who is the stupid who buy Matey, Murilo, Dante and Giba to keep 2 of them on the bench???

no answer because no problem
Michał Łasko (2nd movie) 12 évvel ezelőtt 0
grat movie, how is doing Lasko in polish league?
The Olympics 2012 Trailer 12 évvel ezelőtt +1
great.. i can't w8 so long time :(
anyway i totally agree whit Lloyd, Matey is a great player focused on power and he can't play at high level too much years, and for sure he's not a good receiver (usually Rado switch him whit Dore after serve) but it's an important player for every team, he usually show his best when teams get some difficult.
and doesn't matter if he's a fourth choice whit giba, murilo and dante... i don't think a team can pay all this champsion ?
Poland in World Cup 2011 12 évvel ezelőtt 0
i'm really happy to see Michael at good level again ^^
this is the only violence i love to see ^^
Best players of World Cup 2011 12 évvel ezelőtt 0
i really can't understand why Savani is the best server...
@Berny: in this moment volleyball is hitting and serving hard every ball. Trento in the last 6 year got the worse reception in every competition, but we won every competition whit serve and great attack whit less errors
Antti Siltala fantastic leg dig 12 évvel ezelőtt 0
O_O
World Cup 2011 Highlights 12 évvel ezelőtt +1
i want more highlights :D
very very young

« 1 2 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 »

0